Da oggi con la pubblicazione del DPCM 11/03/2020 siglato ieri sera dal Presidente del Consiglio dei Ministri, più puntuali le raccomandazioni per le aziende rispetto a quanto già emanato e pubblicato in materia di lotta all’emergenza del Covid-19.

Di seguito il link del decreto:
http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-conte-firma-il-dpcm-11-marzo-2020/14299

L’art.1 evidenzia le attività sospese fino al 25 marzo e le misure di sicurezza e anti-contagio che devono essere attuate all’interno dei luoghi di lavoro.
Fondamentale attenersi a quanto indicato dal decreto per garantire il massimo della tutela della salute e della sicurezza di ognuno.

Siamo a vs. completa disposizione per ogni necessità.

SERVIZI SRL per tutelare la salute di tutti e in conformità alle disposizioni del DPCM svolge regolarmente le proprie attività, da oggi in smartworking, ed ha attivato la modalità web-conference per garantire lo svolgimento delle attività formative. Tale modalità permette di gestire a distanza e in maniera efficace il percorso formativo con l’utilizzo e la condivisione attiva di esercitazioni e materiale didattico. Le prove pratiche, ove previste, saranno programmate successivamente alla conclusione dell’emergenza COVID-19.